Tu sei qui

Wunderlich: il telo coprimoto per tutte le BMW

Il telo Indoor per la vostra BMW? Ve lo fornisce Wunderlich, casa di accessori al top per le moto della Casa di Monaco... e non solo

Moto - News: Wunderlich: il telo coprimoto per tutte le BMW

Il nuovo telo indoor di Wunderlich è pensato per l'utilizzo in garage o nei parcheggi sotterranei. È caratterizzato da numerose opzioni di regolazione che consentono di personalizzare le dimensioni e adattarle a tutti i vari modelli BMW. Tra queste, le cinghie elastiche integrate all'estremità inferiore nella zona anteriore e posteriore, nonché le tre chiusure per la regolazione della larghezza nella zona posteriore, che consentono di utilizzare il telo con o senza bagagli.

Il telo Wunderlich offre una protezione perfetta contro la polvere e lo sporco, proteggendo anche la vernice della moto. È dotato di una bordatura riflettente integrata e del logo del marchio che ne sottolineano l'aspetto elegante. Il tessuto elastico di alta qualità con il quale è realizzato è traspirante ed elimina l'umidità indesiderata causata dagli sbalzi di temperatura verso l'esterno. In questo modo, all'interno, si crea un clima equilibrato che evita il più possibile la formazione di condensa preservando, in particolare, le parti metalliche.

L'interno è morbido e delicato così da non intaccare la vernice. Infine, i pratici occhielli dal posizionamento strategico consentono l'utilizzo di catene o serrature antifurto. E, naturalmente, non manca in dotazione una pratica borsa per riporre il telo quando non viene utilizzato. Realizzato in serie limitata e fatto a mano, vanta una garanzia di 5 anni E' un prodotto compatibile con tutti i modelli BMW ed il prezzo è fissato in 163,93 euro.

Articoli che potrebbero interessarti