Tu sei qui

BMW R 1300 GS 2024: ecco la prima "foto" ufficiale

Sui social network di BMW Motorrad è apparsa la prima foto ufficiale della nuova BMW R 1300 GS. Peccato che per ora... non ci sia nulla di nuovo, se non la conferma del nome

Moto - News: BMW R 1300 GS 2024: ecco la prima

Della nuova BMW R 1300 GS ormai sappiamo (quasi) tutto, incluso la data di presentazione, che sarà il 28 settembre 2023. BMW Motorrad ha lanciato un teaser sulla moto attraverso i suoi canali social media. Cosa c'è di sicuro? Beh, intanto il nome: R 1300 GS. Almeno questa, noi media l'abbiamo azzeccato. Cosa si vede dalla foto? L'acqua! Visto che il solo ed unico scatto ritrae la nuova moto in una bella pozza d'acqua. Su Instagram, c'è la scritta: "L'attesa è quasi finita!". Ed ancora: "Segnate il calendario e preparatevi a vivere un'esperienza straordinaria. 28 settembre, ore 17:00 CEST".

Su un altro social netwotrk, Facebook, la didascalia è differente: "Pronti a dettare il ritmo con la nuovissima BMW #R1300GS? Restate sintonizzati! 28 settembre, ore 17:00 CEST. #ThePacesetter". Twitter (alias X)? "Non manca molto per esplorare nuove strade con la nuovissima BMW #R1300GS! Restate sintonizzati. 28 settembre, 5 PM CEST. #ThePacesetter". Morale della favola, hanno detto tutto e nulla, e non fanno altro che "far salire la scimmia", risultato che ovviamente hanno cercato, e centrato, in BMW Motorrad.

Si scorge sicuramente un becco (parte anteriore naturalmente) più lungo, ma nulla di più. Insomma, sulle foto spia che girano, la moto è decisamente più visibile... Dunque? Nulla, si chiama marketing, e non resta che attendere, con il prurito che aumenta e non vuole smettere di dar fastidio! Vi terremo aggiornati appena uscirà, la nuova e tecnologica enduro stradale di BMW Motorrad.

Articoli che potrebbero interessarti