Tu sei qui

VIDEO - Gli Highlights delle libere MotoGP in Thailandia: tripletta Ducati

Zarco segna il miglior tempo davanti a Bagnaia ed al compagno di squadra Martìn, con Marquez al top in 4a posizione. Quartararo 5°, mentre Aleix Espargarò chiude 13° in una giornata difficile per Aprilia

MotoGP: VIDEO - Gli Highlights delle libere MotoGP in Thailandia: tripletta Ducati

Il venerdì di Buriram si è trasformato in una giornata speciale per la Ducati, che ha piazzato Zarco, Bagnaia e Martìn davanti a tutti. Marc Marquez si è confermato in ottima condizione con il 4° tempo dopo essere anche stato il più veloce nella FP1, mentre Quartararo ha chiuso al 5° posto. Bene Franco Morbidelli, in top ten e finalmente a proprio agio con la Yamaha su una pista amica della M1. 

Non è stata una giornata esaltante per l'Aprilia, con Aleix Espargarò confinato in 13a posizione e Maverick Vinales due posizioni più indietro. La RS-GP ancora non esprime tutto il suo potenziale sul Chang International. Domani è prevista pioggia, la classifica potrebbe restare cristallizzata impedendo ad esempio a Bastianini, oggi 11°, di poter puntare all'accesso diretto alla Q2. Queste le immagini di highlights di Sky Sport MotoGP. 

Articoli che potrebbero interessarti