Tu sei qui

TGPone SBK, Pazza Assen: Bautista e Iannone al centro del mercato

VIDEO - Assen accoglie con freddo, venti e pioggia i piloti per il terzo round della stagione 2024, ma dietro le quinte si muovono già tante pedine del mercato 2025, con tutti che aspettano la mossa di Bautista

TGPone SBK, Pazza Assen: Bautista e Iannone al centro del mercato

Il fine settimana della SBK ad Assen è iniziato ed il meteo l’ha fatta da padrone, accogliendo i piloti con basse temperature, vento forte e un po’ di pioggia. Una situazione quindi non facile per comprendere quali possano essere i reali valori in campo, ma la cosa certa è che fuori dalla pista sono iniziati i movimenti di mercato in ottica 2025 con Alvaro Bautista e Andrea Iannone che recitano il ruolo da protagonisti.

Lo spagnolo non ha ancora deciso se continuare o meno a correre oltre il 2024 e Ducati vuole dare priorità proprio ad Alvaro prima di pensare ad un eventuale sostituto. Iannone da parte sua è uno dei papabili per sostituire Bautista, ma ha anche incassato l’interesse di BMW per diventare il compagno di Toprak Razgatlioglu dal 2025. Ci raccontano tutto il nostro inviato Riccardo Guglielmetti e Denis Sacchetti, Team manager di Go Eleven.

Articoli che potrebbero interessarti